Chi Siamo

Chi Siamo

Da oltre vent'anni la ditta Dieffe Ristrutturazioni di Moncalieri, in provincia di Torino, lavora per garantire ai propri clienti il meglio in fatto di ristrutturazioni: prodotti di prima qualità, materiali testati 100% “made in Italy” e conoscenze tali da poter fornire la massima assistenza in campo edile, dalla progettazione, all’acquisto dei materiali, fino alla realizzazione.


Siamo specializzati in ristrutturazioni edilizie parziali e complete, occupandoci di ogni aspetto, dalle opere murarie al rifacimento degli impianti, dalle pitturazioni alla sostituzione di pavimenti e rivestimenti


La nostra azienda è a vostra disposizione anche per fornirvi informazioni e assistenza nell'ambito del Bonus Ristrutturazioni: per i lavori in casa effettuati a partire dal 1° gennaio 2019 sarà possibile beneficiare della detrazione Irpef, per un importo pari al 50% delle spese sostenute.


La casa è il nostro biglietto da visita: per questo gli ambienti devono


 rispecchiare il nostro stile e modo di essere.

Cosa facciamo

Ristrutturare un immobile è un’impresa entusiasmante ma anche impegnativa in termini di tempo, energie e, per molte persone, fonte di grande stress e ansia. Ecco perché affidarsi ad un professionista come Dieffe può risultare la scelta vincente per eliminare le preoccupazioni e godersi solo il lato migliore dell’intervento da realizzare.

Dieffe, specialmente nel settore delle ristrutturazioni edili, vi offre la formula "Chiavi in Mano": dovrete solo scegliere i materiali, il tipo di pavimenti e rivestimenti, al resto pensiamo noi…

I NOSTRI SERVIZI DI RISTRUTTURAZIONE COMPRENDONO:

  • assistenza progettazione

  • assistenza acquisto materiali negli showroom convenzionati con noi

  • assistenza post-vendita sugli impianti

  • assistenza disbrigo di pratiche comunali

  • assistenza per usufruire delle agevolazioni fiscali

bonus ristrutturazioni 2019

BONUS RISTRUTTURAZIONI 2019

Per i lavori in casa effettuati a partire dal 1° gennaio 2019 sarà possibile beneficiare della detrazione Irpef, per un importo pari al 50% delle spese sostenute.

La Legge di Bilancio 2019 ha introdotto importanti novità sui bonus casa per i contribuenti:


- proroga della detrazione del 50% fino a 96.000 euro di spesa per lavori di ristrutturazione effettuati nel 2019.

- conferma del bonus mobili, che prevede una detrazione pari al 50% della spesa sostenuta entro il limite di 10.000 euro per mobili o grandi elettrodomestici di classe pari almeno alla A+.


Approfitta delle maggiori detrazioni garantite dallo Stato, richiedendo un preventivo alla Dieffe Ristrutturazioni per effettuare subito nel 2019 i lavori di ristrutturazione.

Per maggiori informazioni puoi visitare anche il sito dell'Agenzia delle Entrate.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Se desideri ricevere informazioni e metterti in contatto con noi compila il form indicandoci le tue richieste, ti risponderemo il prima possibile.

Oppure puoi chiamare direttamente alla nostra sede


CONTATTACI


Torna su